Golden Goose Calzano Grandi

Il fantasma di Mr. Zimmermann torna a far capolino solo nel voce e chitarra d tempi relegato alla traccia numero cinque, On the Stone dopo aver rasentato il plagio soprattutto nel primo album condiviso con il mese Questo consente di lasciare un po più spazio alle sorprese, a cominciare dagli echi di Twin Peaks che introducono la ballad narcotica Wife degna di un Simon Joyner minimalista, per proseguire con il numero à la Conor Oberst (la voce che si fa largo nel chiacchiericcio insistente prima di un fraseggio di chitarra ripulita) ed il taglio amatoriale, finto dozzinale, docilmente stentato e rumoristico (una bassa fedeltà gracchiante e bizzosa) che segna a fondo la registrazione in Shift e che, al di là del vezzo formale, proprio non dispiace. Tutto il resto è riempitivo.

Tratto da una serie anni ’70, Mission: Impossible ha saputo distaccarsi dalla versione televisiva per trasformarsi in uno dei ?brand? del cinema d’azione pi forti degli ultimi anni. Una buona parte del merito anche di Tom Cruise, perfetto nel ruolo dello spericolato agente Ethan Hunt, capace di girare quasi ogni scena dell’intera saga senza stuntman o controfigure. Un vero e proprio tour de force recitativo e anche fisico passato attraverso differenti missioni ?” per lui difficili ma non impossibili ?” e attraverso diversi registi, ognuno capace di regalare un suo personale tocco, dai toni thriller del primo episodio firmato da Brian De Palma, all’azione senza freni del pi recente Mission: Impossible Rogue Nation di Christopher McQuarrie, senza dimenticare il secondo epico capitolo diretto dal maestro del cinema action di Hong Kong John Woo..

Tipologia del documento:Laurea specialistica a ciclo unicoCorsi di Laurea specialistica a ciclo unico:Facoltà di Farmacia > Chimica e tecnologia farmaceuticheInformazioni aggiuntive:Per la consultazione delle tesi in formato cartaceo più vecchie di dieci anni o comunque non disponibilii in biblioteca rivolgersi all’Archivio Generale di Ateneo Parole chiave:furochinolinoni tumore vescicale, blue light, UVASettori scientifico disciplinari del MIUR:Area 03 Scienze chimiche > CHIM/08 Chimica farmaceuticaCodice ID:57194Relatore:Miolo, GiorgiaData della tesi:22 Settembre 2017Biblioteca:Polo di Scienze > Polo di Scienze Bibl. Scienze del Farmaco, via Marzolo 5Note per la fruizione:Embargo permanente per motivi di segretezza e/o di proprietà dei risultati e/o informazioni sensibili. Testo a stampa non depositato in biblioteca per espressa volontà dell’autoreTesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:SìSolo per lo Staff dell Archivio:.

Be the first to comment

Leave a Reply